La città di Mosca gestisce un importante traffico aereo ed è un luogo che riceve milioni di viaggiatori ogni anno, sia per visite turistiche che di lavoro, o semplicemente come punto di collegamento con altre città. Come succede abitualmente in molte parti del mondo, l’aeroporto di Aeroporto Internazionale Mosca si trova lontano dal centro e questo fa sì che le comunicazioni non siano comode o economiche.È usuale, e raccomandabile, che molti viaggiatori preferiscano avere un mezzo di trasporto comodo e sicuro che li trasporti dall’aeroporto Mosca a Mosca, o viceversa, dato che è molto più veloce che usare i mezzi pubblici, e con una miglior relazione qualità/prezzo rispetto ad altri servizi di shuttle bus o trasporto da/all’aeroporto.
Il processo di prenotazione di un trasporto a Mosca è molto semplice: scegli la lingua in cui vuoi che sia prestato il servizio, la data, la città e realizza il pagamento della prenotazione.In seguito potrai selezionare il punto d’incontro con il vostro autista, mettendoti in contatto personalmente con lui/lei, indicando i tuoi interessi o le tue priorità durante il soggiorno.
Mosca è una città magica, con molta storia e bellezza, quindi è importante sfruttare al meglio il tuo tempo. Di seguito alcune delle principali attrazioni turistiche o luoghi che dovreste visitare durante la vostra permanenza a Mosca.- Cattedrale di San Basilio- Teatro Bolshoi- Arbat- Cattedrale di Cristo Salvatore
Per arrivare al centro della città dall’aeroporto di Mosca (o viceversa) disponi di vari mezzi di trasporto pubblici e privati. Ciò nonostante, la grande affluenza di passeggeri e le difficoltà linguistiche renderanno difficile ottenere un posto nei mezzi pubblici, e gli autisti privati potrebbero non essere del tutto affidabili. Pertanto in Servantrip ti raccomandiamo prenotare un trasporto da/all’aeroporto di Mosca con autisti precedentemente verificati da noi, che ti garantiranno sicurezza, comodità e attenzione in linea con le tue necessità.