Sia se hai bisogno di un trasporto da Madrid all’aeroporto, sia se vuoi dirigerti all’aeroporto Adolfo Suarez Madrid-Barajas, hai a tua disposizione un servizo sicuro, comodo e garantito che potrà renderti la vita molto più facile.

Cosa offriamo?


La città di Madrid gestisce un importante traffico aereo ed è un luogo che riceve milioni di viaggiatori ogni anno, sia per visite turistiche che di lavoro, o semplicemente come punto di collegamento con altre città. Come succede abitualmente in molte parti del mondo, l’aeroporto di Aeroporto Internazionale Madrid-Barajas si trova lontano dal centro e questo fa sì che le comunicazioni non siano comode o economiche.

È usuale, e raccomandabile, che molti viaggiatori preferiscano avere un mezzo di trasporto comodo e sicuro che li trasporti dall’aeroporto Madrid-Barajas a Madrid, o viceversa, dato che è molto più veloce che usare i mezzi pubblici, e con una miglior relazione qualità/prezzo rispetto ad altri servizi di shuttle bus o trasporto da/all’aeroporto.

Come funziona?


Il processo di prenotazione di un trasporto a Madrid è molto semplice: scegli la lingua in cui vuoi che sia prestato il servizio, la data, la città e realizza il pagamento della prenotazione.
In seguito potrai selezionare il punto d’incontro con il vostro autista, mettendoti in contatto personalmente con lui/lei, indicando i tuoi interessi o le tue priorità durante il soggiorno.

Che posso visitare a Madrid


Come dicevamo anteriormente, Madrid è una città con molte cose da visitare e da fare e con una guida turistica potrai realizzare itinerari distinti, come per esempio a Puerta del Sol o a Plaza Mayor, o visitare vari luoghi in funzione del tuo tempo e interesse. Tra le molte cose da vedere, contrattando una guida turistica a Madrid potrai conoscere:

- Parco del Retiro
- Tempio di Debod
- Cibeles
- Puerta del Sol

Perchè contrattare un trasporto da/alla città di Madrid


Per arrivare al centro della città dall’aeroporto di Madrid (o viceversa) disponi di vari mezzi di trasporto pubblici e privati. Ciò nonostante, la grande affluenza di passeggeri e le difficoltà linguistiche renderanno difficile ottenere un posto nei mezzi pubblici, e gli autisti privati potrebbero non essere del tutto affidabili.
Pertanto in Servantrip ti raccomandiamo prenotare un trasporto da/all’aeroporto di Madrid con autisti precedentemente verificati da noi, che ti garantiranno sicurezza, comodità e attenzione in linea con le tue necessità.


Informazione aggiuntiva
Che include?
  • Il servizio di trasporto all’aeroporto da Madrid include la prenotazione di un autista per il trasporto da/all’aeroporto Madrid-Barajas. Con questo tipo di servizio si intende il tragitto dall’aeroporto a un punto d’incontro prestabilito e/o viceversa.
  • Il numero di persone ammesse per veicolo è 3. Nel caso in cui siate di più dovrete prenotare più veicoli. Lo potrai fare semplicemente aggiungendo un nuovo servizio di autista durante il processo d’acquisto.
  • Nel processo d’acquisto apparirà preselezionata Madrid come città di destinazione e il servizio di trasporto all’aeroporto. Dovrai solo scegliere se si tratta di un tragitto da o all’aeroporto, la lingua del professionista tra quelle disponibili, la data e l’ora, e avrai tutto pronto per usufruire del trasporto da/all’aeroporto Madrid-Barajas.
Garanzie
  • Sicurezza per te e i tuoi compagni di viaggio: tutti i professionisti Servantrip hanno passato un processo di certificazione per assicurare la loro professionalità.
  • Prezzi bassi: avendo a che fare direttamente con autisti nelle città di destinazione, possiamo garantire prezzi migliori rispetto ad agenzie di viaggio nel tuo paese di origine.
  • Risparmia tempo: non dovrai più navigare tra website e blog per trovare un autista, le cui credenziali non sono comunque garantite.
  • Conferma immediata della disponibilità del tuo autista: prenotare un trasporto privato è facile come prenotare un biglietto aereo o una stanza di albergo.
  • Cancellazione facile: puoi annullare il servizio 48 ore prima della data di inizio.