Tour a piedi attraverso le principali attrazioni di Mosca

Durata prevista 8 ore
Punto d'incontro Davanti alla fontana del Teatro Bolshoi
Fino a 8 Persone
Tipo di tour Culturale, Storica, Tradizioni popolari/Folclore

Scoprite le principali attrazioni di Mosca con questo tour a piedi. Con l'aiuto di una guida esperta potrete sfruttare al meglio il vostro tempo in città.

Mosca, la capitale della Russia, è una straordinaria città con una ricca storia e cultura, che ha molto da offrire a coloro che visitano la città per la prima volta. Uno dei migliori modi per visitare Mosca in un giorno è con questo tour a piedi. Accompagnati dalla vostra guida privata, non solo visiterete i luoghi più famosi della città, ma anche vi immergerete nella storia della capitale fondata nel XII secolo.

Durante il tour a piedi avrete l'opportunità di esplorare i seguenti luoghi:

Teatro Bolshoi: teatro storico di Mosca, progettato dall'architetto Joseph Bové, che ospita balletti e opere. Il Bolshoi Ballet e il Bolshoi Opera sono tra le compagnie di ballo e di opera più antiche e rinomate al mondo. Il Bolshoi Ballet è fino ad ora la più la grande compagnia di ballo, con più di 200 ballerini.

Monastero di Novodevichy: anche conosciuto come monastero di Bogorodice-Smolenskij, è probabilmente il convento più conosciuto a Mosca. A differenza del Monastero di Mosca, è rimasto virtualmente intatto dal XVII secolo. Nel 2004 fu proclamato patrimonio mondiale dell'UNESCO.

Piazza Rossa: secondo l'opinione di molti è considerata la più importante e famosa attrazione turistica a Mosca. Fu, originariamente, costruita in legno e i suoi mattoni rossi apparvero solo nel IXX secolo.

Teatro Maly: teatro principalmente associato alla produzione di opere teatrali.Fondato nel 1806 e operativo nel suo luogo attuale in piazza del teatro dal 1824, il teatro trae le sue origini dalla compagni di drammaturgia dell'Università di Mosca fondata nel 1756.

Parco Gorky: nome completo Parco Centrale di Cultura e Divertimento Gorky, è un parco nella zona centrale di Mosca, nel 2011 fu sottoposto a una massiccia ristrutturazione, diventando one dei più bei parchi di Mosca e d'Europa.

Cattedrale di Cristo Salvatore: originariamente commissionata dopo la sconfitta di Napoleone, anche se i lavori non cominciarono prima del 1839, ma demolita nel 1932 per ordine del governo sovietico. La cattedrale fu ricostruita nel 2000, basandosi sul design originale ma con moderni materiali di costruzione e dotata di tutti i moderni confort come aria condizionata, impianti di telecomunicazione, ascensori e parcheggio sotterraneo.


Informazione aggiuntiva
Non incluso
  • Trasporto
  • Ticket di musei o attrazioni che richiedano un pagamento extra o un accreditamento del professionista
Il nostro impegno
  • Solo esperti locali qualificati
  • Prezzi bassi garantiti
  • Garanzia di rimorso fino a 48 ore prima del servizio
  • Sistema di pagamento facile e veloce. Paghi solo un anticipo. Il resto lo pagherai dopo la prestazione del servizio.