Tour a piedi per il centro storico di Shanghai

Durata prevista 4 ore
Punto d'incontro Hotel del cliente
Fino a 4 Persone
Tipo di tour Culturale, Storica, Tradizioni popolari/Folclore

Questo tour a piedi a Shanghai è la migliore opzione per scoprire le principali attrazioni della città con l'aiuto di una guida esperta.

Il nostro tour a piedi per il centro di Shanghai comincia con la Piazza del Popolo, una grande piazza pubblica che rappresenta uno dei luoghi più famosi di Shanghai. Al suo interno si trova la il Municipio di Shanghai ed è usato come punto di riferimento per misurare le distanze.

Prima del 1949, quando il regino della Repubblica Popolare Cinese fu costituita, l'attuale Piazza del Popolo era un ippodromo appartnenete al club di corse di Shanghai.

Dopo aver visitato la Piazza del Popolo, cammineremo verso lungo via Nanjing, una delle più importanti vie commerciali al mondo.

Entreremo nel Bund, quartiere che ospitò il centro finanziario della città durante l'epoca coloniale. Anche se la presenza inglese fu dominante all'epoca (evidenza riflessa nei 24 edifici storici), l'area fu controllata anche da russi, americani e giapponesi.

Dal quartiere coloniale, ci dirigeremo a Xintiadi, area pedonalie costellata di negozi e ristoranti. Termineremo il nostro tour qui, così che possiate passare il tempo a girovagare per le stradine, visitare librerie, cafe, ristoranti e centri commerciali.

Il tour prevede l'uso di trasporto pubblico. Biglietti non inclusi nel prezzo.


Informazione aggiuntiva
Non incluso
  • Trasporto
  • Ticket di musei o attrazioni che richiedano un pagamento extra o un accreditamento del professionista
Il nostro impegno
  • Solo esperti locali qualificati
  • Prezzi bassi garantiti
  • Garanzia di rimorso fino a 48 ore prima del servizio
  • Sistema di pagamento facile e veloce. Paghi solo un anticipo. Il resto lo pagherai dopo la prestazione del servizio.