Integration FAQs

Quali sono i vari step della prenotazione

Configura il tuo servizio: Scegli il tipo di professionista che desideri, la lingua in cui vuoi ricevere il servizio, la data, l’ora e la durata
Inserisci i tuoi dati personali: Solo il tuo nome, il telefono e l’indirizzo email, in modo da poter prestare il servizio.
Controlla o modifica la tua prenotazione: Assicurati di aver configurato il/i servizio/i esattamente come desideri.
Conferma la tua prenotazione: Dopo aver selezionato i servizi che desideri potrai pagare la prenotazione. Avrai sempre la possibilità di tornare indietro o annullare.

 

Dopo aver prenotato il professionista come gli comunico quello che voglio fare una volta giunto a destinazione?

Se vuoi comunicare al professionista il motivo della tua visita, il luogo da visitare o il tipo di evento o riunione, potrai farlo facimente dopo aver finalizzato la prenotazione.

 

Come e dove incontrerò il professionista

Una volta realizzata la prenotazione potrai scegliere un punto d’incontro a tuo piacere. Nel caso in cui prenotassi un transfer dall’aeroporto il punto d’incontro sarà il terminal di arrivi dell’aeroporto stesso.
Inoltre, alcuni giorni prima del servizio ti invieremo i suoi dati di contatto (e a lui i tuoi) per poter contattare in caso di necessità.

 

Se prenoto un professionista per più giorni potrò contare su di lui a tempo pieno?

Il servizio per giorni si riferisce a giorni lavorativi (8 ore). Per esempio una prenotazione di due giorni fa riferimento a 8 ore al giorno.

 

Voglio prenotare in una data o per una durata diverse dalle opzioni che appaiono

Momentaneamente possono essere prenotati solo servizi nelle date ed ore prestabilite