Guida turistica a Cuzco

Poter vivere Cuzco con visite guidate per le zone di maggiore interesse è senza dubbio uno dei migliori modi per godersi a pieno questa meravigliosa città.

Cosa offriamo?


Potrai penotare una guida turistica a Cuzco per tutte le ore ed i giorni che vorrai, con credenziali precedentemente verificate da Servanrip per garantirne la professionalità. Abbiamo verificato la loro documentazione e realizzato un colloquio personale ad ogni guida turistica per risparmarti il tempo e lo sforzo che questo ti genererebbe.
Durante il periodo di prenotazione puoi scegliere quello che vorrai fare, conoscere o visitare. Il professionista contrattato può suggerirti itinerari o ecursioni se ne hai bisogno, però sei te che decidi come usare il tempo.

Come funziona?


Il processo di prenotazione di una guida turistica a Cuzco è molto semplice: scegli la lingua in cui vuoi che sia prestato il servizio, la durata (per ore o per giorni), la data, la città e realizza il pagamento della prenotazione.
In seguito potrai selezionare il punto d’incontro con la tua guida per la guida turistica, mettendoti in contatto personalmente con lui/lei, indicando i tuoi interessi o le tue priorità durante il soggiorno.

Che posso vedere a Cuzco


Sono molti i luoghi d’interesse della città inca, partendo da la Plaza de Armas, precedentemente Awqaypata, il quartiere di San Blas, ricco di arte e storia antica, la calle Hatun Rumiyuk, luogo di maggior concentrazione turistica e anfitrione della famosa pietra dai dodici angoli, la cattedrale, costruita sopra il palazzo dell’Inca Viracocha, e la famosissima Machu Picchu, esempio perfetto dell’antica civiltà inca e a solo due ore di distanza dalla città.

Motivi per cui prenotare una guida turistica a Cuzco.


Cuzco è una città che vive di turismo, con una storia ed una cultura millenarie, e ci saranno sempre zone di difficile accesso che potrai raggiungere solo grazie ad una guida turistica a tua disposizione, evitando di perderti il meglio che questa meravigliosa città può offrirti.

Inoltre, il servizio ti offre la possibilità di conoscere la lingua ed evitare la idiosincrasia locale, comunicare meglio e conoscere posti meno turistici e frequentati da gente autoctona.


Informazione aggiuntiva
Che include?
  • Il servizio di visite guidate a Cuzco ti permette di conoscere tutto quello che vuoi della città peruviana grazie ad una guida esperta, per tutto il tempo di cui hai bisogno.
  • Inoltre, la guida può aiutarti o suggerirti itinerari guidati o escursioni in base alle tue preferenze, le sue conoscenze e il tempo che hai prenotato.
  • Puoi prenotare la tua guida turistica da 2 a 8 ore al giorno. Se avessi bisogno del servizio per più giorni potrai riservarlo per vari giorni.
  • Se, una volta giunto a Cuzco, ti stai accorgendo che hai bisogno di più tempo di quello prenotato, non ti preoccupare, potrai pagare il tempo aggiuntivo direttamente alla guida, per tranche aggiuntive di 30 minuti.
  • Le visite a musei o esposizioni, con accesso a pagamento o che richiedano credenziali speciali della guida, non sono incluse nel prezzo.
Garanzie
  • Sicurezza per te e per chi ti accompagna: tutti gli esperti di Servantrip hanno superato un processo di certificazione per garantirne la professionalità.
  • Prezzi economici:negoziando direttamente con le guide, possiamo garantire prezzi migliori rispetto ad agenzie del tuo paese d’origine.
  • Risparmio di tempo:Non hai più bisogno di navigare in un infinità di blog e siti web stranieri per contattare una guida.
  • Conferma immediata de la disponibilità della guida:prenotare una guida turistica è semplice come comprare un biglietto d’aereo o prenotare una stanza d’hotel.
  • Facile cancellazione: puoi cancellare il servizio fino a 48 ore prima della prestazione dello stesso.