Visiti Buenos Aires e vuoi un servizio di guida turistica per conoscere la città e tutto quello che può offrire? Sia se viaggi per una vacanza sia per motivi di lavoro, è raccomandabile avere a disposizione un professionista locale che possa rendere il tuo soggiorno il più gradevole possibile, per sfruttare a pieno il tuo tempo e visitare tutti i luoghi e i monumenti da vedere. A continuazione spiegheremo meglio il nostro servizio di guide turistiche a Buenos Aires.

Cosa offriamo?


Potrai penotare una guida turistica a Buenos Aires per tutte le ore ed i giorni che vorrai, con credenziali precedentemente verificate da Servantrip per garantirne la professionalità. Abbiamo verificato la loro documentazione e realizzato un colloquio personale ad ogni guida turistica per risparmarti il tempo e lo sforzo che questo ti genererebbe.

Come funziona?


Il processo di prenotazione di una guida turistica a Buenos Aires è molto semplice: scegli la lingua in cui vuoi che sia prestato il servizio, la durata (per ore o per giorni), la data, la città e realizza il pagamento della prenotazione.
In seguito potrai selezionare il punto d’incontro con il vostro autista, mettendoti in contatto personalmente con lui/lei, indicando i tuoi interessi o le tue priorità durante il soggiorno.

Cosa puoi vedere a Buenos Aires?


Buenos Aires è una città magica, con molta storia e bellezza, quindi è importante sfruttare al meglio il tuo tempo.
Di seguito alcune delle principali attrazioni turistiche o luoghi che dovreste visitare con un autista privato durante la vostra permanenza a Buenos Aires.

- Quartiere Sant’Elmo
- Microcentro
- Quartiere della Boca
- Piazza della Repubblica

Perchè contrattare una guida turistica a Buenos Aires


Buenos Aires è una grande città, con una popolazione di 15 milioni e con molte cose da visitare. Per cui, se non sei della zona o non conosci molto bene la città, è probabile che la tua esperienza non risulti molto positiva, specialmente se non parli spagnolo o non conosci la cultura locale dell’Argentina.

È importante poter fare affidamento su una persona che conosca bene Buenos Aires e i posti da visitare, che sappia la lingua, come e con chi parlare, che possa spiegarti il significato dei vari luoghi, edifici e monumenti o che semplicemente possa aiutarti a programmare meglio il tuo tempo per non perdere nè tempo nè denaro a causa di errori negli spostamenti.


Informazione aggiuntiva
Che include?
  • Il servizio di guida turistica a Buenos Aires ti permette di conoscere tutto quello che vuoi della città grazie ad una guida esperta, per tutto il tempo di cui hai bisogno.
  • Inoltre, la guida può aiutarti o suggerirti itinerari guidati o escursioni in base alle tue preferenze, le sue conoscenze e il tempo che hai prenotato.
  • Puoi prenotare la tua visita guidata da 2 a 8 ore al giorno. Se avessi bisogno del servizio per più giorni potrai riservarlo per vari giorni.
  • Se, una volta giunto a Buenos Aires, ti stai accorgendo che hai bisogno di più tempo di quello prenotato, non ti preoccupare, potrai pagare il tempo aggiuntivo direttamente alla guida, per tranche aggiuntive di 30 minuti.
  • Le visite a musei o esposizioni, con accesso a pagamento o che richiedano credenziali speciali della guida, non sono incluse nel prezzo.
Garanzie
  • Sicurezza per te e i tuoi compagni di viaggio: tutti i professionisti Servantrip hanno passato un processo di certificazione per assicurare la loro professionalità.
  • Prezzi bassi: avendo a che fare direttamente con guide nelle città di destinazione, possiamo garantire prezzi migliori rispetto ad agenzie di viaggio nel tuo paese di origine.
  • Risparmia tempo: non dovrai più navigare tra website e blog per trovare una guida, le cui credenziali non sono comunque garantite.
  • Conferma immediata della disponibilità della tua guida: prenotare una guida turistica è facile come prenotare un biglietto aereo o una stanza di albergo.
  • Cancellazione facile: puoi annullare il servizio 48 ore prima della data di inizio.

Servizi correlati -