Escursione guidata da Nairobi al lago Naivasha

Durata prevista 8 ore
Punto d'incontro Entrata hotel Hilton Nairobi
Fino a 8 Persone
Tipo di tour Natura

Scoprite Nairobi e il lago Naivasha con questo tour a piedi. Una nostra guida esperta vi mostrerà e spiegherà tutto quello che c'è da sapere.

Essendo Nairobi la capitale del Kenya, è una moderna città cosmopolita, fatto che la rende perfetta per la vostra prossima vacanza. Anche se c'è molto da vedere in questa città, vi suggeriamo di esplorare anche i suoi dintorni. È risaputo che i kenioti rispettano e proteggono la natura che li circonda e due ore di macchina alla Rift Valley, vi dimostreranno che questa è la verità.

Di seguito cosa vedrete in questo tour:

Lago Naivasha: secondo lago d'acqua dolce più grande in Kenya situato nella Rift Valley. Il nome deriva dal locale nome maasai Nai'posha, che significa "acque turbolente", a causa delle tempeste improvvise che si possono formare. Qui sarete intrattenuti da una grande varietà di animali attrati dalle sue sponde, come giraffe, bufali, scimmie e grandi ippopotami.

Scarpata delle Rift Valley: è parte della cresta intercontinentale che corre attraverso il Kenya da nord a sud. Si è formata nel "kenyan Dome" un rilievo geografico creato dallo scontro delle tre maggiori placche tettoniche: araba, nubiana e somala. Il terreno è staccato dai vulcani, alcuni ancora attivi, e contiene una serie di lagi.


Informazione aggiuntiva
Non incluso
  • Trasporto
  • Ticket di musei o attrazioni che richiedano un pagamento extra o un accreditamento del professionista
Il nostro impegno
  • Solo esperti locali qualificati
  • Prezzi bassi garantiti
  • Garanzia di rimorso fino a 48 ore prima del servizio
  • Sistema di pagamento facile e veloce. Paghi solo un anticipo. Il resto lo pagherai dopo la prestazione del servizio.
<