Autista a Buenos Aires

Se viaggi a Buenos Aires non puoi perderti i monumenti emblematici come il Puerto Madero, il quartiere della Recoleta o il quartiere Sant’Elmo. Per goderti a pieno questa splendida città e poter andare dove vuoi e quando vuoi, evitando i ritardi tipici dei mezzi pubblici e l’ammasso di gente che si produce, ti consigliamo contrattare un autista qualificato.

Cosa offriamo?


Muoversi in una grande città come Buenos Aires può risultare abbastanza caotico, soprattutto se non conosci la zona, le vie e il modo di guidare. Inoltre il trasporto pubblico può essere molto scomodo non essendo molto frequentato e particolarmente difficile da capire, senza tenere in considerazione l’insicurezza che possono generare certe zone di Buenos Aires.

Come funziona?


Il processo di prenotazione di un autista a Buenos Aires è molto semplice: scegli la lingua in cui vuoi che sia prestato il servizio, la durata (per ore o per giorni), la data, la città e realizza il pagamento della prenotazione.
In seguito potrai selezionare il punto d’incontro con il vostro autista, mettendoti in contatto personalmente con lui/lei, indicando i tuoi interessi o le tue priorità durante il soggiorno.

Cosa puoi vedere a Buenos Aires?


Buenos Aires è una città magica, con molta storia e bellezza, quindi è importante sfruttare al meglio il tuo tempo.
Di seguito alcune delle principali attrazioni turistiche o luoghi che dovreste visitare con un autista privato durante la vostra permanenza a Buenos Aires.

- Quartiere Sant’Elmo
- Microcentro
- Quartiere della Boca
- Piazza della Repubblica

Perchè prenotare un autista a Buenos Aires


Per evitare tutti gli inconvenienti precedentemente menzionati, prenotare un autista a Buenos Aires, sicuro e affidabile, è un’ottima soluzione. In Servantrip puoi prenotare un autista precedentemente verificato in modo da poter viaggiare con tranquillità, comodità e sicurezza in tutti i posti che desideri di Buenos Aires.

Se per esempio vuoi spostarti dal Puerto Madero al quartiere della Recoleta, o avere una persona che ti accompagni a punti diversi della città, sarà molto più effettivo, sicuro e comodo che dover muoverti per conto tuo. Inoltre, se il soggiorno è dovuto a motivi di lavoro, riunioni o appuntamenti particolari, con un autista potrai assicurarti di arrivare in tempo a qualsiasi luogo di Buenos Aires.


Informazione aggiuntiva
Che include?
  • Il servizio di autista a Buenos Aires ti permette di conoscere tutto quello che vuoi della città grazie ad un autista esperto, per tutto il tempo di cui hai bisogno.
  • Puoi prenotare il tuo autista da 2 a 8 ore al giorno. Se avessi bisogno del servizio per più giorni potrai riservarlo per vari giorni.
  • Se, una volta giunto a Buenos Aires, ti stai accorgendo che hai bisogno di più tempo di quello prenotato, non ti preoccupare, potrai pagare il tempo aggiuntivo direttamente all professionista, per tranche aggiuntive di 30 minuti.
  • Le visite a musei o esposizioni, con accesso a pagamento o che richiedano credenziali speciali dell professionista, non sono incluse nel prezzo.
  • Il numero di persone ammesse per veicolo è 3. Nel caso in cui siate di più dovrete prenotare più veicoli. Lo potrai fare semplicemente aggiungendo un nuovo servizio di autista durante il processo d’acquisto.
Garanzie
  • Sicurezza per te e i tuoi compagni di viaggio: tutti i professionisti Servantrip hanno passato un processo di certificazione per assicurare la loro professionalità.
  • Prezzi bassi: avendo a che fare direttamente con autisti nelle città di destinazione, possiamo garantire prezzi migliori rispetto ad agenzie di viaggio nel tuo paese di origine.
  • Risparmia tempo: non dovrai più navigare tra website e blog per trovare un autista, le cui credenziali non sono comunque garantite.
  • Conferma immediata della disponibilità del tuo autista: prenotare un autista privato è facile come prenotare un biglietto aereo o una stanza di albergo.
  • Cancellazione facile: puoi annullare il servizio 48 ore prima della data di inizio.