servizi per i viaggiatori in Dar es Salaam

servizi per i viaggiatori in Dar es Salaam. Trova autista, guida, trasferimento, interprete e Servizi di avvocato e ottenere un bel viaggio in Dar es Salaam. I nostri professionisti sono certificati e i nostri servizi sono configurabili completamente.

Resultados de la búsqueda

Visita il centro della città di Dar es Salaam con una guida

Visita Dar es Salaam con un tour sulla storia, la cultura e lo stile di vita tipico di questa città della Tanzania

  • Durata prevista

    4 ore
  • Punto d'incontro

    Il tuo hotel
  • Persone

    8
  • Tipo di tour

    Culturale, Natura, Storica, Tradizioni popolari/Folclore, Gastronomica/Cibo
53*Servizio configurabile

Dettagli

Dar es Salaam: tour esclusivo alla penisola Msasani

Scopri in profondità la famosa penisola Msasani con una guida turistica esperta. Visita il The Slipway, Coco Beach, Osterbay e Sea Cliff

  • Durata prevista

    4 ore
  • Punto d'incontro

    Il tuo hotel
  • Persone

    8
  • Tipo di tour

    Culturale, Notturna, Moda, Storica, Tradizioni popolari/Folclore, Gastronomica/Cibo
53*Servizio configurabile

Dettagli

Scopri la gastronomia Swahili a Dar es Salaam con guida turistica

Scopri la scena gastronomica di Dar es Salaam e prova la cucina locale, la cucina Swahili. Visita famosi ristoranti e bar del posto con una guida turistica

  • Durata prevista

    3 ore
  • Punto d'incontro

    Il tuo hotel
  • Persone

    8
  • Tipo di tour

    Culturale, Gastronomica/Cibo
40*Servizio configurabile

Dettagli


Scopri Dar es Salaam

Dar es-Salaam è una delle città più importanti della Tanzania per molte ragioni, per includere la sua economia, culturale e turistico. Tra le cose da fare a Dar es-Salaam, è importante fare una visita al mercato del pesce (Fish Market), l'Orto Botanico e la Cattedrale di San Jose, che rendono la visita a Dar es-Salaam un'esperienza incredibile.    Ha una popolazione di circa 2,5 milioni, il che rende la città più popolosa del paese. Il suo aeroporto principale è la Julius K. Nyerere International Airport Mwalimu, che si trova a 20 chilometri dal centro della città e riceve milioni di viaggiatori ogni anno.    Esplorare la città di Dar es-Salaam, o la navigazione intorno al centro e le aree circostanti possono essere davvero difficile, soprattutto se non si ha familiarità con la città o non hanno un sacco di tempo. Ecco perché a Servantrip offriamo servizi di autista privato per muoversi trasferimento alla città o aeroporto di venirvi a prendere dopo il volo. Forniamo anche guide turistiche, interpreti e avvocati al miglior prezzo.

Julius Nyerere International Airport (DAR) L'aeroporto internazionale Julius Nyerere (DAR), o più semplicemente noto come Dar es Salaam, è il principale aeroporto internazionale in Tanzania, e riceve quasi 2,5 milioni di passeggeri un anno. Si trova a circa 20 chilometri dal centro della città, e fare un giro per l'aeroporto a Dar es Salaam può durare tra 45 minuti e 2 ore, a seconda del traffico.