I 7 posti migliori per festeggiare Halloween 2017

[ Galleria fotografica ] Created by Servantrip - October 19, 2017
Blog >> I 7 posti migliori per festeggiare Halloween 2017

1. Città del Messico, Messico

 

 In Messico, a causa della sua vicinanza con gli Stati Uniti, è diventato popolare. Tre persone su dieci escono con i loro figli a chiedere caramelle con la frase Cooperare per il mio cranio o Il cranio ha fame, hai un pezzo di pane? I giovani celebrano vestirsi e visitando casa di amici o andare alle feste private. Ma soprattutto il 31 ottobre, 1 novembre e 2 la gente va al pantheon che decorano le tombe con un fiore arancione chiamato "cempazúchitl", nelle case che hanno messo gli altari e le offerte in onore dei morti, in cui sono collocati, bevande cibi tipici, foto e fiori.

 

 È possibile visitare Città del Messico in Halloween con Servantrip: Controlla i nostri servizi in Città del Messico

2. New York, Stati Uniti d'America

 

 Il Village Halloween Parade di New York è un evento che chiude letteralmente Lower Manhattan per una celebrazione unica nel mondo. Creato nel 1974, questa sfilata coinvolge ballerini, le persone mascherate e pupazzi giganti. Chiunque indossare un travestimento può partecipare, e coloro che vogliono semplicemente guardare dovrebbero arrivare presto per ottenere una buona posizione lungo Sixth Avenue. E come se non bastasse, ci sono anche attività come una cripta Crawl sotto la cattedrale di St. John the Divine o una passeggiata fantasma dove si può ottenere incontrare con lo spettro di Edgar Allan Poe. Tutto può accadere nella città che non dorme mai.

 

 È possibile visitare New York in Halloween con Servantrip: Consulta i nostri servizi

4. Budapest, Ungheria

 

 Budapest è senza dubbio una delle più belle città d'Europa, quindi è una buona idea per visitare in qualsiasi momento. Halloween non è una festa popolare per gli ungheresi, tuttavia, nel corso degli anni, sempre più giovani hanno iniziato l'organizzazione di feste ed eventi nel centro della città. Dracula vi aspetta nel Labirinto del Castello di Buda (il leggendario Vlad Tepes ci fu nel 15 ° secolo). Non dimenticate di guardare lo zucca Festival delle Lanterne in Piazza degli Eroi; un evento di beneficenza in cui si raccoglie il cibo da inviare a enti di beneficenza.

 

 È possibile visitare Budapest in Halloween con Servantrip: Consulta i nostri servizi

5. Dublino, Irlanda

 

 Per questa volta, si avrà l'opportunità di sperimentare un lato diverso di Dublino e scoprire alcuni eventi raccapriccianti intorno al centro urbano. Se avete bambini, il "Spooktacular Boo" allo Zoo di Dublino potrebbe essere una grande scelta. arte Creepy, pittura del viso e un'esposizione di dinosauro sono alcune delle cose che vi troverete. Se amate la musica, Samhain Festival sarebbe l'ideale per voi. Questo festival si svolgerà il 28 e 29 ottobre e Liam Gallagher (ex leader Oasis) sarà headliner di quest'anno. Ultimo ma non meno importante, è anche possibile controllare Horror Expo Irlanda che è organizzato per la seconda volta presso il Freemasons Hall a Dublino il 29 ottobre. Esplora il paranormale, ascoltare storie terrificanti e incontrare alcuni particolari dell'orrore a tema ospiti.

 

 È possibile visitare Dublino, in Halloween con Servantrip: Consulta i nostri servizi

6. Cadice, Spagna (Tosantos)

 

 Nella provincia andalusa il giorno prima, il 31 ottobre, i mercati si tengono di solito in cui i prodotti star sono i frutti e gli alimenti di stagione: noci, mandorle, nocciole e castagne arrostite, fichi secchi, datteri, patate dolci e patate arrosto.

 Anche frutta secca e cioccolato e bancarelle di dolciumi. Gli stand sono decorate per l'occasione, con le rappresentazioni satiriche di personaggi famosi e politici, e di solito sono operative fino a notte inoltrata. Tutto questo è accompagnato da sfilate, spettacoli, animazione per bambini e la festa è poi esteso a bar e pub. I bambini, prima di andare a dormire, cominciano anche a fare il proprio dolcetto o scherzetto e passare da vicino a vicino per riempire il loro carrello caramelle.

 

 È possibile visitare Cadice, in Halloween con Servantrip: Consulta i nostri servizi

7. Madrid, Spagna

 

 Tutto quello che stavi cercando godere di Halloween 2017 è a Madrid. Se qualcosa deve Madrid è varietà, di conseguenza, la città offre una moltitudine di atti gastronomici, spettacoli, attività e feste orientate ad Halloween. A HotelMadrid si possono trovare alcuni di questi eventi. Non si può perdere questo!

 

 È possibile visitare Madrid, in Halloween con Servantrip: Consulta i nostri servizi

Servantrip.com is owned by Servantrip Network SL, CIF B87247359, address - Reina Mercedes street, 22 - 28020 Madrid (Spain).

Call us: +34 655 685 143

Contact us:

Business hours Central European Time: Mo-Fr. 09:00-20:00

©2017 Servantrip. All Rights Reserved

Travel Agency License CICMA 3661

estado-turismo