7 hotel infestati per dormire in questo Halloween

[ Galleria fotografica ] Created by Servantrip - October 19, 2017
Blog >> 7 hotel infestati per dormire in questo Halloween

Fairmont Banff Springs HOTEL - Alberta, Canada

 

Sin dal suo inizio alla fine del 1800, il Banff Springs Hotel è stata oggetto di fantasmi. Rimodellamento d'urgenza all'inizio della sua storia ha portato alla creazione accidentale di una piccola stanza senza finestre o porte. L'errore è stato murato e cancellato dai modelli, ma la "stanza segreta" non era contento di essere dimenticato - è stato il centro di attività paranormali non confermato fino al 1926, quando è stato distrutto in un incendio. Una volta che la sezione della struttura è stata ricostruita, senza l'errore, le segnalazioni di fantasmi lì si fermarono. Prendendo il loro posto, tuttavia, erano uno spirito di nome Sam utile il fattorino, che assiste gli ospiti che arrivano in hotel; una sposa fantasma che vaga senza meta; e lo spirito di una bambina uccisa che fa le impronte digitali non disinfettabili allo specchio in camera 873 con i suoi Freaky, viscide mani del bambino-fantasma.

Hotel Provincial - New Orleans, Louisiana, Stati Uniti d'America

 

 Nonostante la sua vicinanza sia Bourbon Street e Brad e la casa di Angelina, sarei un po 'Spooked di dormire in un edificio dove le persone una volta che comunemente sono morte morti tragiche e dolorose. Un vecchio ospedale confederato, l'Hotel Provincial si dice di essere perseguitato da fantasmi di lamenti, soldati morenti e le loro custodi stoici. Edificio 5 si dice che sia il più infestata, con una stanza che è di tanto in tanto occupata da uno spirito-soldato amante della musica che non smette di cambiare la vostra radio per WTIX-FM 94,3 (la stazione oldies roccia), mentre si chiede di informi Diane che deve andare.

Hotel del Coronado - Coronado, California, Stati Uniti d'America

 

 Una volta che un albergo famoso frequentato da celebrità, presidenti e famose persone-watchers, l'Hotel del Coronado è un punto di riferimento noto per la sua storia di lusso. Come la maggior parte degli alberghi che sono stati intorno per più di cento anni fa, il Del ha la sua leggenda misteriosa: Nel 1892, una giovane donna controllato in camera 302 con il nome di "Lottie Bernard." Sembrava sconvolta e malato, e non portava i bagagli con lei. Una mattina, la donna è stata trovata morta vicino alle scale sul retro dell'hotel. La sua morte misteriosa è stata archiviata come suicidio, e lei è stata finalmente identificata come Kate Morgan. spettro inquieto di Kate ora passa il suo tempo impegnati in attività spettrali come girare televisori e spegnimento, vampate di calore servizi igienici, apertura e chiusura porte, e ridisporre articoli sugli scaffali dei negozi di souvenir dell'hotel.

GRAND HYATT - TAIPEI, TAIWAN

 

 Il Grand Hyatt di Taipei si presenta come un normalissimo hotel di lusso, ma i motivi è stata costruita su un tempo erano utilizzati per torturare, eseguire e seppellire i prigionieri politici. Di conseguenza, l'hotel è stato afflitto da fantasmi estremamente infelici vagare per i corridoi, facendo rumori, e, occasionalmente, scuotendo un ospite o due dalla gamba mentre si riposarono a letto. Niente che un po 'di feng shui non è in grado di gestire: L'Hyatt ingaggiato esperti per aiutare a riallineare il chi in albergo e ha aggiunto rotoli sacri alla lobby, che hanno riferito contribuito a contrastare il flusso di casse middle-of-the-notte da ospiti terrorizzati .

Langham Hotel - Londra, Inghilterra

 

 Fin dalla sua apertura nel 1865, il Langham Hotel ha tenuto una serie di titoli, tra cui il primo "grand hotel", in Europa il primo hotel con un ascensore idraulico, ed ora, una delle destinazioni più infestati di Londra. La maggior parte delle storie di fantasmi e le relazioni di attività paranormale al Langham avvengono al terzo piano, in particolare nella stanza 333. Nel 1973, un impiegato della BBC stava dormendo nella stanza quando è stato svegliato dalla luce di una grande palla glowy bilico nella sua stanza. Confuso, osservava come la palla ha assunto la forma di un uomo in abito Edwardian. Oltre alla palla-uomo, altri fantasmi che affliggono gli ospiti e il personale dell'hotel comprendono un uomo ben vestito che assomiglia le gambe finire del 2 piedi sotto terra (a quanto pare i pavimenti erano inferiori di allora), il fantasma di Napoleone III, un ragazzo con una ferita aperta sul suo volto, e un maggiordomo con calze bucate che vagano per i corridoi.

Castle Leslie - Glaslough, Irlanda

 

 Castle Leslie e la sua tenuta di 1.000 acri è stata una parte della famiglia Leslie dal 16 ° secolo. Ora un resort di lusso, il castello continua a ricevere visite occasionali da parte dei membri più anziani della famiglia Leslie. La Sala Rossa, dove Norman Leslie è stato visto una volta rigatura attraverso una cassettiera nel bel mezzo della notte nel 1914 (che non sarebbe stato così strano se non fosse stato ucciso poche settimane prima nella prima guerra mondiale), e le altre camere da letto matrimoniali nel castello sono a disposizione degli ospiti per prenotare. Provare a dormire in camera Malva, che Lady Constance Leslie si occupa. Morì nel 1925, ma gentilmente controlla ancora nel far levitare il letto ogni ora e poi.

Servantrip.com is owned by Servantrip Network SL, CIF B87247359, address - Reina Mercedes street, 22 - 28020 Madrid (Spain).

Call us: +34 655 685 143

Contact us:

Business hours Central European Time: Mo-Fr. 09:00-20:00

©2017 Servantrip. All Rights Reserved

Travel Agency License CICMA 3661

estado-turismo